domenica 4 ottobre 2009

Vasetto natalizio

Ancora un'idea natalizia. Un vasetto con agrifoglio e stella di Natale. Ancora non è ultimato perchè sono alla ricerca di una bella stella di Natale che mi ispiri l'interno del fiore. Nel frattempo però pubblico l'idea, tanto per far vedere che fra una nottataccia e l'altra , riesco comunque a fare qualcosa!

3 commenti:

  1. ciao elisa! grazie per il commento!
    vedo che produci "a manetta" (come si dice qui a Milano)!!
    Bella l'idea degli spaventapasseri..ma solo una curiosità: perchè li hai fatti con le braccia lungo i fianchi?
    Spero di esserti nuovamente da ispirazione in quanto la cosa mi rende molto orgogliosa! Buon lavoro Biba

    RispondiElimina
  2. Produco "a manetta" eppure mi sembra di non avere mai "i numeri" per affrontare un mercatino! In questo Biba potresti essermi d'aiuto...
    Gli spaventapasseri in effetti dovrebbero avere le braccia aperte ma mi dava l'idea del tutto tondo appeso ad un bastone. Per le targhette mi piacevano così. Farò una prova diversa tanto per vedere se hai ragione! Belle le tue creazioni estive postate in ritardo... ma quanto lavoro!

    RispondiElimina
  3. grazie per l'informazione ma ahime' quel sito lo cocosco già!! Infatti ho un'invidia che non ti dico! Ti basti pensare che Paola Avesani l'ho conosciuta ai tempi in cui collaboravo con la Fabbri per l'enciclopedia della pasta di sale..sono stati pubblicati due o tre suoi lavori e lei si è presentata allo studio fotografico con la segretaria personale!!
    fa corsi in tutto nord Italia ed è veramente...irraggiungibile!!
    baci Biba

    RispondiElimina