venerdì 10 aprile 2009

Nuove bamboline country - cambio di stile

Ho visto sul blog "Passionemais" e su quello di "Pattycrea" delle bamboline meravigliose e non ho saputo resistere. Quelle che vi faccio vedere sono nate tutte questa settimana. Credo che per un po' non riuscirò a smettere di farle , sono troppo simpatiche.
A proposito , mi sono arrivate anche delle bellissime stoffe (che ho appunto usato per i vestiti delle bambole): quando ho una fantasia nuova , le creazione mi vengono più carine.
Eccole qui le prime cinque... sono ancora stese sulla carta da forno in attesa di essere completamente asciutte, ma presa dall'entusiasmo le volgio mostrare lo stesso. Farò delle foto migliori appena potrò spostarle. Devo anche specificare che alcuni particolari sono realizzati con la pasta Gabrylea, ma il grosso della bambola rimane realizzato con la "mia" pasta.


3 commenti:

  1. sei bravissima!! sono centenda di averti ispirata!! continua cosi' baci biba

    RispondiElimina
  2. ciao, non ci conosciamo, mi sono iscritta xchè fai delle creazioni splendide, BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  3. sono simpatiche e pacioccose, mi piacciono! ciao Patrizia

    RispondiElimina