martedì 16 dicembre 2008

Qualcosa si muove...

Inanzitutto ho accettato un consiglio: lo sfondo dovrebbe essere un po' più leggero anche se mi piacerebbe personalizzarlo. Sto ancora leggendo le istruzioni!
Ieri ho scoperto un blog interessantissimo, quello di Fabio ( http://esperimenticreativi.blogspot.com ) che crea con la carta-pasta. E' esatto carta-pasta e non cartapesta. Ho scaricato la ricetta da lui ideata e non vedo l'ora di provare. Nel frattempo ho molte cose in pentola. Da un mese ho ripreso a dipingere : adesso attendo una giornata di sole per fare qualche foto che renda l'idea.
La maternità di Ilaria è un momento molto artistico per me... ho idee e idee e mi manca ovviamente il tempo per realizzarle tutte!

3 commenti:

  1. CIAO SONO bIBA, PASTA DI MAIS..ho scoperto casualmente il tuo blog e anche se è all'inizio ho visto che crei delle cose molto belle! continua e vieni atrovarmi!! Buon anno e a presto!! bye Biba

    RispondiElimina
  2. ciao..scusa ma ho letto solo ora la tua replica..mi farebbe molto piacere avere la tua ricetta!! la mia è la classica (per intenderci quella di Paola Avesani..un mito..non trovi?)
    puoi postarla in un commento sul mio blog? ti ringrazio in anticipo.. a presto Biba

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Paola, leggo con una certa commozione il messaggio di Biba che ringrazio di cuore.
    Per qualsiasi consiglio o semplicemente per vedere le mie ultime creazioni potete trovarmi a questo sito: www.creazionidipaola.com
    Vi aspetto e grazie ancora a Biba!

    RispondiElimina