mercoledì 20 maggio 2009

Serie blu

Con i pasticcini di stamattina posso considerarmi una mamma a tempo pieno! Ufficialmente da lunedì sarò... una casalinga!!! E allora non mi resta che coccolarmi il più possibile le mie due bimbe e nei ritagli di tempo (e sono decisamente pochi!) ... produrre e produrre...

Ecco una serie blu. Nel senso che ho cominciato con una e ho impastato gli avanzi di pasta per creare nuovi colori per le altre tre.




lunedì 18 maggio 2009

Spaventapasseri



Ho provato a realizzare due spaventapasseri partendo da delle clipart in stile country. Sono soddisfatta del risultato tanto che diventeranno due "quadretti" da appendere magari ad una porta d'entrata...devo ancora studiare l'ambientazione. Ovviamente ho già pronte sei faccine che diventeranno altrettanti spaventapasseri... a mia produzione ha sempre un seguito!


venerdì 15 maggio 2009

Una grande produzione

Ci ho messo un po' per riordinare e caricare tutte le foto... finalmente sono riscita ad inserire una nuova galleria (il link è qui a destra). La produzione mi è sfuggita di mano : in tutto sono nate 47 bamboline! Avevo detto che mi sembravano molto simpatiche! Le sto sistemando, man mano che termino le rifiniture, in "archivo" in attesa del mercatino di Natale!

Ne frattempo sono alle prese con quelle sedute , per la gioia di mio marito che odia la piattezza di quelle da appendere! Per il momento ne ho iniziate quattro e ne ho ultimata soltanto una di cui posso dare anche testimonianza fotografica qui sotto. Che ne pensate? Vale la pena di continuare?