Ancora non pubblico niente a livello fotografico. Però ho le mani in pasta su più fronti... sono alle prese con le mie innumerevoli bamboline sedute alle quali mancano molte e molte rifiniture prime di ritenerle soddisfacenti; ho provato ad imitare le piante grasse di Biba (che è per me una fonte inesauribile di ispirazione) e sto per provare anche due tipi di angioletti da proporre nel periodo di Natale. C'è dell'altro ma credo che rimarrà per il momento un'idea dato che necessita di alcune prove prima di poter essere considerato un oggetto finito e di molto tempo... che come sempre non ho!
A proposito in questi giorni ho re-impastato una pasta Gabrylea che da un po' non usavo e per le piante mi sarà molto utile.
Non ho mai ringraziato Fabio - esperimenti creativi (non so se mi legge) per la sua ricetta della pasta al mais a crudo che ho trovato sul suo blog. E' veramente facile da fare e la resa è davvero speciale... tant'è vero che da quando l'ho scoperta non ho impastato nient'altro! L'unica differenza che ha con la pasta Gabrylea è che se non colorata rimane un po' trasparente-giallina e per questo la Gabrylea è decisamente imbattibile! Spero che Gabriella sia contenta di questo complimento!